Sensor SOPBR DT
Rivelatore digitale a doppia visione laterale da esterno con 4 doppi sensori
Il Rivelatore SOPBR DT a basso assorbimento per sistemi senza fili è stato progettato per fornire una protezione perimetrale esterna, creando una barriera orizzontale a fasci multipli, che rileva la presenza di un intruso prima che faccia irruzione negli ambienti, mantenendo la libera circolazione negli ambienti senza generare falsi allarmi.
 
Disponibili nella versione Doppio Sensore a infrarosso passivo. e nella versione doppio sensore passivi di infrarosso piu’ microonda, ciascuno con due sensori pyroelettrici a doppio elemento indipendenti. E' costituito da due lati con elettroniche completamente indipendenti DESTRA SINISTRA con regolazioni separate e possibilita’ di escludere il singolo lato destro o sinistro. Uscite a stato solido destra/sinistra, tamper antiapertura, indicazione luminosa a LED su entrambi i lati.
 
Con una portata 9 mt per ogni lato , il Rivelatore SOPBR DT garantisce una notevole un’autonomia grazie alla possibilita' di utilizzare due batterie litio 3,6 Vdc / 2,6 Ah. 
Grazie all' ampio vano interno inoltre garantisce la possibilità di alloggiare al suo interno tutti i moduli trasmettitore disponibili sul mercato. Contenitore ip 65.

Grazie alle sue funzionalità questo prodotto rappresenta una valida alternativa ad altri sensori come l'Optex Bx80n o il Paradox nvr780