Sensore SOPBR-C DT
Rilevatore digitale da esterno doppia tecnologia
cod. 90771.1144
Il Rivelatore SOPBR-C DT è stato progettato per fornire una protezione perimetrale esterna, creando una barriera orizzontale a fasci multipli, che rileva la presenza di un intruso prima che faccia irruzione negli ambienti interni; Disponibili nella versione Doppio Sensore a infrarosso passivo più microonda; ciascun lato con due sensori pyroelettrici a doppio elemento indipendenti.

E’ costituito da due lati con elettroniche completamente indipendenti DESTRA/SINISTRA con regolazioni separate e possibilita’ di escludere il singolo lato destro o sinistro. Uscite a stato solido destra/sinistra, tamper antiapertura, indicazione luminosa a LED su entrambi i lati. Con una portata max 9 mt per ogni lato consente di proteggere fino a 18 mt.

Grazie alla possibilita’ di utilizzare due batterie litio 3,6 Vdc / 2,6 Ah il Rivelatore SOPBR-C DT garantisce una notevole un’autonomia. L’ ampio vano interno inoltre garantisce la possibilità di alloggiare tutti i moduli trasmettitore disponibili sul mercato. Robusto contenitore IP 65.